Page 6 sur 20 PremièrePremière ... 4567816 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 51 à 60 sur 196
  1. #51
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Ma la versione di oscam non è quella liberamente scaricabile dal trunk ufficiale?

    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **


    Nel caso basterebbe la sola donazione per la procedura di downgrade e/o rooting
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  2. # ADS
    [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #52
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    @Lucadp dici che è la stessa ?! Non è che cambia qualcosa quella rilasciata dietro donazione ?

    EDIT:
    Si ho visto degli screen sul contenuto del file e ci sono file diversi, specifici per la serie di TV
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  4. #53
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    Calabria
    Messages
    1 148
    Thanks
    169
    Total, Thanks 859 fois
    Pouvoir de réputation
    118

    Re: Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Non ho fatto la donazione, non saprei.... Fra l'altro non ho la TV "rootabile" ma probabilmente mi toccherà mettere mano a quella di un collega
    - Gigablue Quad Plus (openATV 6.4) + Tivusat gold (+ Premium 1805 ormai inattiva- Sky 0004 a casa sua con Sky Q)
    - Zgemma H9 combo
    - 2 x Zgemma Star H2 combo (OpenATV)
    - box Mecool m8S pro L
    - Samsung QE49Q70R

  5. #54
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    76
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    No...allora oscam è un programma opensource gratis per tutti ed è stato sviluppato anche per i tv samsung.Il problema è che per certe versioni di firmware servivano delle librerie altrimenti non funzionava.Quindi lui ha creato questa "compatibilità ".Lui non vende oscam ma vende "la compatibilità"per far funzionare oscam. Tant' è che la versione di oscam che proponeva lui (10666)assieme alle librerie non funzionava bene con sky ita e lui non ne sapeva il motivo ne tantomeno sapeva risolvere il problema.Poi altro utente su forum si è accorto che il problema poteva dipendere dalla versione di oscam,quelle piu vecchie avrebbero potuto funzionare.QUindi io ho provato la 1005,ho visto che funzionava e l utente che ha fatto "questa scoperta"l ha segnalato all'autore delle librerie.
    DIciamo che come lui offre a pagamento le librerie per far funzionare un qualcosa che è gratis...io offrirei a gratis qualcosa per far funzionare le sue librerie.E se gli admin lo permettono potrei mettere link download per tutti.
    Samsung 40H6670

  6. #55
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    @tommy20 ho provato a mandare dei MP agli admin ma non mi faceva inviare niente. Non so se è un problema mio o hanno disabilitato la ricezione dei messaggi provati
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  7. #56
    Date d'inscription
    juillet 2013
    Localisation
    NAPOLI it
    Messages
    12 612
    Thanks
    1 552
    Total, Thanks 19 575 fois
    Pouvoir de réputation
    10

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    E se gli admin lo permettono potrei mettere link download per tutti. -
    Certo puoi farlo, mi raccomando tra i hide thanks

    Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse

    Woody Allen

    Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
    LE FAQ LEGGETELE


    Mutant HD51 - GT Media V8UHD

  8. #57
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    76
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Ti stavo scrivendo in privato proprio ora !!mi hai anticipato!!
    Ok lo metto qui e lo aggiungo nella guida che avevo fatto precedenemente.Grazie



    Ricordo che per la serie d mst c' è qualche leggera differenza di installazione!!!

    Questa è la versione 10666,la versione che crea problemi con sky ita e non so quali altri sistemi nds..(funziona a fortuna,spengi e riaccendi la tv 5 volte va,3 volte no,4 si...è a caso)
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **


    Questa è la versione 10005 con l' oscam.ini gia modificato Quindi basta seguire la procedura per installlare oscam.Questa versione non crea i problemi che creava la 10666 con sky ita
    **Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **


    Logicamente ora come ora sia la prima che la seconda versione non crea piu problemi con sky ita visto il buio totale!!!
    Samsung 40H6670

  9. #58
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    tommy ma per i canali digitali cosa bisogna fare ? creare una lista anche per loro ?
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

  10. #59
    Date d'inscription
    janvier 2015
    Messages
    76
    Thanks
    1
    Total, Thanks 269 fois
    Pouvoir de réputation
    115

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Si..se vuoi una lista ordinata devi organizzarteli,io come detto non l ho organizzata perchè mi mancano un po di canali sul ddt.Ho fatto solo quella sat che ora non ha piu senso visto il buio anzi se volete usare la lista canali tivusat la mia non va proprio bene perchè c' erti canali come ad esempio focus non li troverete piu sul 56 ma assieme a tutti i canali documentari(se non ricordo male tutti i documentari erano attorno al 30 quindi anche focus sarà li).Se vuoi organizzati i canali sat,quando fai la sintonizzazione hai 2 opzioni,satellite e tivu.
    Se sintonizzi con satellite ti sparpaglia tutti i canali ma dopo puoi modificarti tu la posizione.Se metti tivu te li ordina con numerazione lcn tivusat ma dopo non ti è possibile modificarli.Puoi anche fare cosi...al vostro posto farei cosi...caricherei la mia lista canali dopodiche farei una nuova sintonizzazione dei canali ddt.Poi andrei su tivusat e fare una sintonizzazione anche li.
    In questo modo vi trovate la lista satellite gia bella e pronta in caso di ritorno luce sky(aspetta e spera!!),la lista tivu gia organizzata secondo la lcn e la lista ddt con i canali che ricevete ..da riorganizzare però!!!
    Samsung 40H6670

  11. #60
    Date d'inscription
    décembre 2014
    Messages
    568
    Thanks
    87
    Total, Thanks 282 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [Guida] OSCAM su Smart Tv Samsung

    Ma come la creo questa lista per il dtt ? Sempre da TV ?
    Zgemma H9.2H - OpenATV 6.4| WeTek Play 2 - CoreELEC 9.2

Page 6 sur 20 PremièrePremière ... 4567816 ... DernièreDernière

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •